Chi Ce L’Ha Fatto Fare?

Lo spettacolo

___

Il sequel di Insieme Per Sbaglio, nato dall’esperienza maturata nel corso delle sue innumerevoli repliche, porta avanti il percorso del duo comico a colpi di divertenti gag e continui colpi di scena.

Spettacolo e regia di Davide Dalfiume e Marco Dondarini

___

Il duo comico di Davide e Marco, nato letteralmente per sbaglio a causa di un errore di scaletta sui palchi del laboratorio Zelig, da anni gira l’Italia con Insieme Per Sbaglio, uno spettacolo richiestissimo e apprezzatissimo che ha consacrato il duo comico e le sue gag.

Nel corso delle innumerevoli repliche dello spettacolo, ai due sorge spontanea una domanda apparentemente semplice, ma non banale: “Chi ce l’ha fatto fare?“. I due iniziano a interrogarsi in tutti i modi e alla fine capiscono di dover cercare la tanto agognata risposta nel modo per loro più spontaneo e naturale, cioè attraverso il teatro e la comicità. Ed è così che nasce il loro secondo spettacolo.

Ancora una volta i due comici si trovano immersi in una serie di nuove gag di situazione che, di nuovo, scombinano i ruoli e i linguaggi in un’escalation comica tutta da ridere.

Chi ce l’ha fatto fare è il nuovo capitolo del sodalizio artistico di Davide e Marco, un sodalizio che giunge al proficuo passando per l’improbabile. Questo secondo spettacolo è anche il punto di arrivo di percorsi comici e umani differenti che però sanno sempre trovare un inaspettato e divertentissimo equilibro comico.

Le atmosfere che hanno reso celebre lo spettacolo d’esordio, trovano una nuova armonia, mentre in scena prende forma l’approdo di un viaggio, nato per caso, che in questi anni ha cambiato entrambi.

Il punto di arrivo di percorsi umani e artistici differenti

Prevediamo il futuro…

… e sappiamo che vi ve ne faremo ridere delle belle!

Materiale Spettacolo

Materiale spettacolo per organizzatori disponibile per il download

Vuoi organizzare uno spettacolo?