I Comici Del Borgo

La produzione

___

La nuova ambiziosa produzione de La Bottega del Buonumore è un laboratorio comico-artistico 2.0 imprevedibile e fuori dagli schemi.

___

I comici del borgo è l’ultima e ambiziosa produzione del Gruppo Teatrale La Bottega del Buonumore, coinvolge un nutrito gruppo di comici e ha l’obiettivo di dare nuova linfa e di riportare in scena lo spirito della grande tradizione del cabaret italiano.

I comici del borgo nasce come un laboratorio comico-artistico 2.0 nel coloratissimo e suggestivo borgo di Dozza (Bologna), un luogo magico e magnifico che è stato annoverato tra i borghi più belli del nostro paese e che è apparso nientemeno che sulla copertina dell’edizione 2021 della Guida dei Borghi più Belli d’Italia.

Ispirata dalla magia di questo splendido posto, nascono I comici del borgo, una produzione che va in scena con una serie di spettacoli che in pochi appuntamenti fanno il tutto esaurito. Il successo di queste esibizioni dà la luce a un laboratorio comico permanente diretto da Davide Dalfiume che include molti artisti del territorio e non solo, come Marco Dondarini, il comico milanese Henry Zaffa, Rino Ceronte e Le Non Solo Miss, Il Duo Torri, Maurizio Grano e il musicista Leonardo Veronesi.

Sul palco si alternano artisti sempre diversi e nuovi sketch in un mix divertente ed esplosivo in cui il divertimento è davvero assicurato. Uno show comico esilarante e fuori dagli schemi che raccoglie alcuni dei comici più imprevedibili d’Italia per metterli tutti insieme sullo stesso palco. Assolutamente da vedere!

I Comici Del Borgo dal vivo nella splendida Dozza

Vuoi organizzare uno spettacolo?